audiosi
> About Us > Show Must Go on!

Non Sei Registrato?
Registrati Ora!

User o Password dimenticate?
Recupero password

Nautilus
ELLIOTT, NON ELLIOTT… E IL GRANDE CIRCO


E siccome “questo film e questa musica” continuavano a fluire, a fine del 2007 mi misi ancora una volta a studiare.
Contestualmente, un passaggio decisivo fu sicuramente la presentazione che tenni a Palazzo Mezzanotte – finalizzata ancor più a pubblicizzare il libro appena edito – il 25 Ottobre 2007 nel “Grande Circo” delle conference, dei roadshow, quella volta in occasione del Tol-Expo, il cui titolo recitava più o meno così:
«Non limitarsi a supporti e resistenze, ma scoprire “livelli invisibili e nascosti”».

Ovviamente mi riferivo ad alcune Fibonacci Projection in senso lato (e a quelle sulle candele che, di lì a poco perfezionai), ma si discuteva soltanto sul “come” scovare livelli puntuali e invisibili, eppure fondamentali, veri punti di forza, pivot point, assolutamente non individuabili altrimenti.
Gli stessi presenti a quella conferenza avevano forse assistito, in quel preciso momento, ai primi passi delle Fibonacci Waves, ma non lo percepirono minimamente, anche perché, al tempo, non lo sapevo davvero neppure io!
Sono stati davvero tre lunghi e sofferti anni di studio, interruzioni e pause, conditi talvolta di lunghi silenzi, con me stesso e con il “mio” Pubblico.

Uno studio complesso, nato idealmente forse proprio mentre moriva la stesura del primo (e finora unico!) libro, come un po’ già anticipato, a fine estate del 2007.

«Elliott è sempre Elliott… ma non solo Elliott?»…

Questo a lungo è stato il dilemma!
Poi, alcuni stessi fatti, eventi, casuali o indotti, mi hanno convinto e allora la nave è ripartita, forse verso un nuovo Oceano, forse verso altri orizzonti.
Ma io, in realtà, non ne ero mai disceso, sebbene il “Grande Circo” mediatico dell’Analisi Tecnica – quando anch’essa diviene mero “Spettacolo” – cominciasse a procurarmi un certo fastidio, una certa insofferenza…

E ora Tu, Lettore, se non coglierai questi “segnali”, difficilmente potrai sposare le mie teorie.
Non Ti devo, né tantomeno voglio, assolutamente convincere: sei Tu che devi semplicemente convincere Te stesso.
La forza nasce e cresce soltanto dentro di Te!

Ma attento Lettore!
Non so se sto parlando a me stesso o un immaginario “Tu”… Vuoi scoprirlo?
Intanto lo show… il film e la sua colonna sonora… sono andati avanti… e Noi con loro…